domenica 3 aprile 2011

Oggi ho finalmente ripercorso i sentieri e i luoghi che hanno battezzato il mio diventare runner nonche' salite e discese valleintrasche(rifugio di piancavallone compreso) che da tanto non percorrevo vuoi per la pausa di 2 anni dalla corsa vuoi per il mio nuovo domicilio in CH. ed anche se al rifugio vecchio si faceva fatica a stare in piedi per la neve che arrivava alle ginocchia la gioia di aver ripercorso quei sentieri direi di GLORIA e stata tanta. inoltre è stato un buon test per verificare lo stato di forma dopo 6 mesi da quando ho ripreso con MOLTA fatica a correre.Da non sottovalutare il fatto che ora ho 44 anni ed in teoria dovrei far piu fatica, ma non è cosi i tempi sono un po' piu alti di anni fa' ma non cosi distanti credo di aver margini di miglioramento sopratutto in salita, dove andavo come un treno, il problema è il recupero ma si sapeva anche questo. Devo purtroppo preparare anche il triathlon di locarno(distanza olimpica) e quindi dedicare tempo a nuoto e bici(che odio)per aver lanciato una sfida a triathleti del luogo oltre che al mio datore di lavoro. Comunque fatti 22 km, tempo di uscita con le pause varie per bere alle fontane,fare pipi,la neve che ci faceva perdere il passo e non ultimo il mio compagno d'avventura Paolo mozzicato a miazzina da un ENORME labrador TOTALE 2ore e 30.

Nessun commento:

Posta un commento